Oggi in breve 3: Jason Derulo, Metallica, Pixies, Midlake

Oggi in breve 3: Jason Derulo, Metallica, Pixies, Midlake

Tappa italiana per Jason Derulo. Il cantante statunitense si esibirà il prossimo 10 marzo all’Alcatraz di Milano.. Derulo presenterà dal vivo il suo nuovo album , “Tatoos”, pubblicato negli scorsi mesi e dal quale è stato tratto il singolo “Talk dirty”. “Ho lavorato per un intero anno a questo disco ed è venuto fuori come meglio non potrebbe. Ho voluto fare un album che potrò ascoltare sempre, senza stancarmi. Non solo adesso, non solo l’anno prossimo, ma per un lungo periodo”, ha detto l’artista in merito alla nuova fatica in studio. I biglietti per assistere al concerto sono disponibili su TicketOne al prezzo di 25 euro.



Forse fiutando che l'aspettativa per il contenuto del "grande annuncio" programmato per domani, 8 ottobre, stava montando eccessivamente, il batterista dei Metallica Lars Urlich ha deciso di gettare acqua sul fuoco ridimensionando la portata della novità in arrivo a breve. "Sì, credo che ci sarà una comunicato l'8 di ottobre", ha spiegato l'artista a The Quietus, smentendo però che oggetto dell'informativa possa essere - come ipotizzato da diversi osservatori internazionali - il seguito dell'album "Lulu" realizzato insieme a Lou Reed: "Non contateci troppo, non sono troppo al corrente dei programmi perché impegnato full time nella promozione di 'Through the never' (il nuovo film in 3D dedicato alla band, ndr). In ogni caso, non sarà niente del genere. Tra i nostri fan qualcuno potrebbe rimanerci male, ma non si tratterà di qualcosa di tale livello".


E' stato reso disponibile in Rete la nuova clip associata a "Andro queen", uno dei quattro brani inseriti nel nuovo EP dei Pixies, "EP-1": il video è stato realizzato dalla regista statunitense Ondi Timoner, due volte vincitrice del Grand Jury Prize al Sundance Film Festival, evento di punta sul panorama off-Hollywood nordamericano, e già dietro la macchina da presa per gruppi come Dandy Warhols e Brian Jonestown Massacre.


 

I Midlake saranno in Italia per un’unica data del loro tour europeo. La band texana si esibirà il prossimo 8 marzo al Tunnel di Milano. Il gruppo composto da Pulido, voce e chitarra, Paul Alexander, basso, McKenzie Smith, batteria, Eric Nichelson, chitarra, Jesse Chandler, tastiere, e Joey McClellan, chitarra, presenterà dal vivo il nuovo album, “Antiphon”, in uscita il 4 novembre per Bella Union. I biglietti per assistere al live sono disponibili su TicketOne al prezzo di 15 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.