Nikki Sixx (Motley Crue): 'Stiamo parlando del tour d'addio'

Nikki Sixx (Motley Crue): 'Stiamo parlando del tour d'addio'

Il bassista dei Motley Crue, Nikki Sixx, è stato recentemente intervistato dall'edizione a stelle e strisce di Rolling Stone. Il fuoco principale della chiacchierata è stata la decisione - annunciata dalla band - di stabilire una tabella di marcia per giungere al fatidico tour di addio e ritirarsi dalle scene; qualcosa che accadrà, a quanto pare, in tempi non troppo dilatati, visto che alcune voci autorevoli volevano la data d'inizio del "farewell tour" fissata per il mese di maggio 2014.

"In realtà non abbiamo ancora deciso quando lo faremo, ne stiamo parlando proprio adesso", ha detto Sixx.

"Sicuramente accadrà, ma non sappiamo ancora esattamente quando. La cosa più importante per un tour d'addio è che un gruppo non imbrogli i fan e non ritorni a suonare dopo qualche anno. Questo è importante per noi, dobbiamo pianificare tutto per il meglio e poi andarcene".

Sixx, dunque, è decisamente più possibilista e vago rispetto al cantante Vince Neil, che recentemente a Billboard ha detto: "Penso che inizieremo il tour verso maggio - sto andando a braccio, direi nella primavera del 2014 - e faremo un'altra volta il giro del mondo, per poi ritirarci. E' il momento giusto. Ce ne andremo al top".

Intanto i Motley hanno appena terminato, nel weekend appena trascorso (5-6 ottobre), la loro seconda "residency" a Las Vegas. Da questo momento, quindi, dovrebbe iniziare una fase organizzativa per pianificare le attività del gruppo nell'anno a venire.



Contenuto non disponibile


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.