Janet Jackson vuole adottare
Nello scorso febbraio, a sorpresa, Janet Jackson buttava lì che si era sposata senza farlo sapere a nessuno.
"Le ultime voci che ho sentito su quello che sarebbe un mio stravagante matrimonio", affermò la cantante, "non sono assolutamente vere. Infatti mi sono sposata l'anno scorso con una cerimonia semplice, bella e privata. I soli nostri doni di nozze sono stati dei contributi ai rispettivi enti benefici preferiti per bambini". Per Janet si è trattato delle terze nozze, avendo sposato da giovanissima James DeBarge e successivamente René Elizondo. E otto mesi fa una fonte aveva riferito al settimanale "Us Weekly": "Janet vuole dei figli, e se non dovessero arrivare li adotterà". Pare ora che il momento sia arrivato.
Un confidente ha infatti spifferato ad "Us Magazine" che, visto che di figli naturali per una ragione o per l'altra non se ne parla, la cantante sta considerando l'ipotesi di adottare un bambino siriano o giordano. La fonte ha aggiunto di non sapere quando l'adozione potrebbe avvenire, "ma c'è movimento". Un altro insider ha parallelamente riferito che Janet avrebbe parlato del suo desiderio di adozione addirittura alla regina Rania di Giordania.
La cantante è discograficamente ferma a "Discipline" del 2008. Nel 2011 Janet ha intrapreso il tour "Number Ones: Up Close and Personal" che l'ha portata, da febbraio a dicembre, in varie nazioni ma non in Italia. In Europa l'artista si è esibita in Norvegia, Danimarca, Germania, Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Monaco e Spagna.