Il giornalista Roger Friedman: il nuovo album degli U2 esce in primavera

Il giornalista Roger Friedman: il nuovo album degli U2 esce in primavera

Solo pochi giorni fa Bono, parlando durante una puntata del "Late show with David Letterman", aveva lasciato ben intendere che gli U2 non avevano una gran fretta di far uscire il nuovo album. Rispondendo a Letterman che gli aveva chiesto come mai gli U2 non avessero pubblicato più nulla dopo il 2009, il vocalist aveva detto: "Sai, Quincy Jones mi ha detto: 'Bono, devi aspettare che Dio entri nella stanza'. E io gli ho risposto: 'Q, perché Dio è così inaffidabile per quanto riguarda la musica?. E lui: 'Solo per insegnarti ad attendere'. E quindi attendiamo". Ora Roger Friedman di Showbiz411, in passato per dieci anni a Fox News, afferma d'aver saputo che il disco degli irlandesi sarà pubblicato nel corso della prossima primavera. "Bono, Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr. stanno programmando il nuovo album per l'inizio della primavera 2014", scrive Friedman, che ha collaborato anche con il 'New York Times'. "Mi dicono che il disco è praticamente terminato e che è iniziato il lavoro sull'artwork, video e quello che c'è intorno. Oggigiorno quando gli U2 devono pubblicare qualcosa, deve essere tutto a posto". All'inizio del mese scorso, sentito da Pat Kenny per l'emittente radiofonica irlandese Newstalk FM, Bono aveva detto: "Mi piace pensare che ci sarà una pubblicazione degli U2 l'anno prossimo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.