Rockol30

Bono: 'L'album degli U2 può aspettare'

Bono: 'L'album degli U2 può aspettare'

Astute dichiarazioni strategiche per fuorviare i media? Forse, ma intervenuto al celebre "Late show with David Letterman" il cantante degli U2 è rimasto sul vago per quanto concerne i tempi di pubblicazione del prossimo album. Bono, che all'inizio di settembre - sentito da Pat Kenny  per l'emittente radiofonica irlandese Newstalk FM - aveva detto "siamo quasi arrivati, credo...anche se le cose possono cambiare. La band non intende impegnarsi per una data di pubblicazione...mi piace pensare che ci sarà una pubblicazione degli U2 l'anno prossimo", stavolta è stato - se possibile - ancor più generico. Rispondendo a Letterman che gli aveva chiesto come mai gli U2 non avessero pubblicato più nulla dopo il 2009, il vocalist ha detto: "Sai, Quincy Jones mi ha detto: 'Bono, devi aspettare che Dio entri nella stanza'. E io gli ho risposto: 'Q, perché Dio è così inaffidabile per quanto riguarda la musica?. E lui: 'Solo per insegnarti ad attendere'. E quindi attendiamo". Bono ha quindi




Contenuto non disponibile







spiegato che la band non ha fretta. Con un tocco del suo tipico umorismo il cantante ha aggiunto: "Abbiamo fatto un patto con il nostro pubblico, i nostri fan ci fanno trascorrere una vita molto piacevole e in cambio da noi si attendono che facciamo grandi cose. Il che è un po' un problema: quando si migliora si diventa molto bravi, ed essere molto bravi è una cosa che cozza con l'essere grandi. Uno può credere d'essere grande e invece è solo molto bravo. Chi ha bisogno di un nuovo album degli U2? Ce ne sono già un sacco. Dobbiamo fare un ottimo album degli U2"
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.