Rockol30

Fall Out Boy: arriva l'EP 'Pax am days'. Ascolta 'Love, sex, death'

Fall Out Boy: arriva l'EP 'Pax am days'. Ascolta 'Love, sex, death'

Sembra proprio che i Fall Out Boy abbiano ritrovato la voglia di suonare insieme. Dopo quattro anni di pausa, Patrick Stump e soci hanno subito pubblicato un disco, "Save rock and roll”, al quale hanno partecipato importanti ospiti come Courtney Love ed Elton John, ed ora hanno già pronto un EP. Frutto dei due giorni con Ryan Adams presso gli studi di proprietà del cantante a Los Angeles, "Pax am days" sarà disponibile a partire dal 15 ottobre in versione digitale e come parte della ristampa dell'ultimo album della band statunitense. Per dare un assaggio ai fan del frutto dei due giorni di lavoro in studio, i Fall Out Boy hanno pubblicato sul loro canale Youtube un'anteprima di un brano, "Love, sex, death", dalle sonorità piuttosto punk.




Pere Weitz, bassista dei Fall Out Boy, aveva così commentato l'esperienza con Ryan Adams: Pete Wentz: “E’ stato come uscire con un fratello maggiore, senza però subire scherzi o sentirsi un peso. E’ stato figo. Il sound che ne è uscito è qualcosa di potente, ti fa venir voglia di ribaltare la stanza da letto a casa dei genitori”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.