Flaming Lips, in arrivo due ep (uno split coi Tame Impala)

Flaming Lips, in arrivo due ep (uno split coi Tame Impala)

Chi si stesse domandando con preoccupazione come mai i Flaming Lips sono stati così quieti - almeno per i loro standard che prevedono un ritmo frenetico di pubblicazioni di special edition e "oggetti" bizzarri - da aprile, può stare tranquillo. La band di Wayne Coyne, infatti, ha appena annunciato l'arrivo di una coppia di ep - il primo di quali in uscita già a novembre.

Il 26 novembre prossimo (che è anche il famigerato "black Friday", ossia il giorno degli acquisti pazzi a prezzi liofilizzati, negli USA), dunque, sarà disponibile l'ep "Peace sword".

.
Si tratta di un lavoro ispirato al blockbuster hollywoodiano in uscita intitolato "Ender’s game" (pellicola sci-fi tratta dal romanzo "Il gioco di Ender") e conterrà sei brani inediti prodotti da Dave Fridmann: “Think Like A Machine, Not A Boy”, “Wolf Children” e “Assassin Beetle/The Dream Is Ending”.

Il secondo ep, invece, è destinato a chi andrà a vedere la band dal vivo il mese prossimo, con i Tame Impala di supporto. E' uno split (solo in vinile) tra i due gruppi che sarà disponibile esclusivamente ai concerti e vedrà i Lips misurarsi con due cover dei Tame Impala - e viceversa.
Coyne e i suoi rifanno “Elephant” e  “Runway, Houses, City, Clouds”, mentre la band australiana si cimenta con “Are You a Hypnotist?” e “Silver Trembling Hands”.



Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.