Musica e moda, per M.I.A. una collaborazione con Versace

Musica e moda, per M.I.A. una collaborazione con Versace

La cantante inglese M.I.A. - vero nome Maya Arulpragasam, origini dello Sri Lanka - ha sempre espresso interessi molteplici nei riguardi del mondo dell'arte e della moda: non stupisce troppo, dunque, che abbia in programma un progetto lavorativo con Donatella Versace, come lei stessa ha annunciato a una reporter di Women's Wear Daily precisando che la collaborazione si concretizzerà nell'arco di due settimane. La cantante non ha fornito ulteriori dettagli, ma secondo la testata di moda l'operazione rientra nell'ambito della linea Versus, con cui la celebre griffe italiana invita altri artisti e designer a offrire la loro interpretazione della moda e dello stile proprio del marchio.

Il nuovo album di M.I.A. "Matangi", come noto, è atteso nei negozi il prossimo 5 novembre; intanto, nei giorni scorsi, la cantante non ha mancato di dire la sua, attraverso un comunicato, sulla lite giudiziaria che la vede tuttora fronteggiare la National Football League americana (NFL): quest'ultima l'ha citata in giudizio chiedendo un risarcimento di 1 milione e mezzo di dollari per un episodio avvenuto durante l'half time show del Superbowl 2012 in compagnia di Madonna e Nicki Minaj, quando la giovane cantante mostrò il dito medio alle telecamere.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.