One Direction, oltre 100 mila biglietti venduti a Milano

One Direction, oltre 100 mila biglietti venduti a Milano

Il sito di Live Nation, alle ore 22 di oggi sabato 28 settembre, dava ancora disponibilità di posti per i possessori di carta di credito American Express (per i quali esiste un canale di accesso privilegiato all'acquisto dei tagliandi): ma intanto anche i biglietti per la seconda data degli One Direction a San Siro, il 29 giugno 2014, sono andati praticamente esauriti (la vendita generale è ufficialmente sold out). Le comunicazioni ufficiali dell'organizzazione parlano di oltre 50 mila tagliandi venduti per ognuno dei due show in poco più di 3 ore.

La grande richiesta per l'unica data inizialmente prefissata, il 28 giugno 2014 sempre a San Siro, aveva indotto Live Nation ad annunciare un secondo show per il giorno successivo a poche ore dall'inizio della prevendita. Sono tre le altre date già sold out nell'ambito della tranche europea del "Where we are tour 2014": quelle del 24 e 25 maggio al Croke Park di Dublino, dove il tour inizia il giorno 23; e quella del 24 giugno alla Amsterdam Arena, primo dei due appuntamenti in programma nella città olandese. Il tour europeo degli 1D farà tappa anche a Solna (Svezia), Copenhagen, Parigi, Dusseldorf, Berna, Barcellona, Madrid e Porto (ultima data per ora annunciata, il 13 luglio 2014).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.