Il Volo: esce il 26 novembre 'Buon Natale - the Christmas album'

Il Volo: esce il 26 novembre 'Buon Natale - the Christmas album'
Credits: Alessandro Peruggi

Sarà pubblicato il prossimo 26 novembre "Buon Natale - the Christmas album", nuovo lavoro in studio de Il Volo Gianluca, Ignazio e Piero hanno reinterpretato alcuni dei classici della tradizione natalizia statunitense come "Rocking around the Christmas tree,” “I’ll be home for Christmas,” “The Christmas song,” “Santa Claus is coming to town,” “O holy night,” e un medley che include "Jingle bell rock," "Let it snow" e "It's the most wonderful time of the year", oltre all'"Ave Maria".

I tre tenori presenteranno dal vivo i brani del nuovo disco e le canzoni degli album precedenti questa sera, 27 settembre alla Radio City Music Hall di New York, ultima tappa del tour che ha visto Il Volo esibirsi dal vivo nelle principali città nordamericane. .
Il gruppo ripartirà, poi, per 27 date fino a fine novembre in Centro e Sud America, I tre aristi hanno all'attivo due album in studio, dei quali l'ultimo è "We are love" del 2012. Ecco la tracklist di "Buon Natale - the Christmas album":


"Ave Maria"
"O holy night"
"I'll be home for C"hristmas
"Silent night"
"Christmas medley ("Jingle bell rock," "Let it snow" e "It's the most wonderful time of the year" )"
"White Christmas"
"Santa Claus is coming to town"
"Mis deseos/ Feliz navidad" (Feat. Belinda)
"Panis angelicus"
"The Christmas song" (Feat. Pia Toscano)
"Rocking around the Christmas tree"
"Stille nacht"
"Notte stellata (the swan)"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.