Gigi D'Alessio, il nuovo album 'Ora' nei negozi il 19 novembre

Gigi D'Alessio, il nuovo album 'Ora' nei negozi il 19 novembre

Si intitola "Ora" il nuovo album di inediti in studio di Gigi D'Alessio, ideale seguito di "Chiaro" del 2012: il disco sarà anticipato da un omonimo primo estratto, che sarà diffuso presso il pubblico a partire da domani, venerdì 27 settembre. Il brano, prodotto dallo stesso cantante con la collaborazione di Adriano Pennino, che ne ha curato anche l'arrangiamento, ha visto prendere parte alla session di registrazioni session man di chiara fama come - oltre allo stesso Pennino, alle tastiere - Alfredo Golino alla batteria, Michael Thompson (in passato già alla corte di, tra gli altri, Cher, Madonna, Joe Cocker e Michael Bublé) alle chitarre e Pino Palladino (celebre per le sue collaborazioni con Who e Paul Simon) al basso.

Al momento non sono stati rivelati i piani per una eventuale promozione dal vivo dell'album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.