Bridge School Benefit 2013: si aggiunge al cast anche Tom Waits

Bridge School Benefit 2013: si aggiunge al cast anche Tom Waits

Si aggiunge anche Tom Waits alla già corposa lista di musicisti che si esibiranno in occasione del Bridge School Benefit 2013. La manifestazione benefica organizzata da Neil Young per devolvere i proventi ad associazioni no-profit impegnate nell'assistenza di minori diversamente abili, si svolgerà il 26 e il 27 ottobre prossimi allo Shoreline Anpitheater di Mountain View, CA, porterà sul palco il cantautore di Pomona, la cui ultima impresa dal vivo risale al 2008.
"Avevo tutte le intenzioni di rimanere a casa e concentrarmi sulla mia maschera da JD Salinger per Halloween, ma quando Neil ieri mi ha detto che all'evento serviranno occhi di mucca abbrustoliti su gomma bucata, il tutto senza glutine, mi sono autoinvitato", è stato il commento di Waits che ha inoltre fatto sapere che per il set acustico eseguirà i brani dall' ultimo lavoro in studio "Bad as me" del 2011, insieme alla sua band (David Hidalgo alla chitarra, Les Claypool al basso, Casey Waits alla batteria).


Contenuto non disponibile



Il cast della ventisettesima edition del Bridge School Benefit è composto anche da Queens of the Stone Age, My Morning Jacket, Killers , Elvis Costello, Heart, Diane Krall, Fun., Jenny Lewis e - per la prima volta dopo otto anni - Crosby, Still, Nash insieme a Young.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.