Il musical 'The last ship' di Sting veleggia verso Broadway

Il musical 'The last ship' di Sting veleggia verso Broadway

Mentre sta per arrivare nelle rivendite l'album "The last ship" di Sting, l'artista ha riferito che l'omonimo musical, per il quale è appunto stato approntato il disco, approderà a teatro. Prima a Chicago e poi a Broadway. I produttori dello spettacolo hanno specificato che "The last ship", ispirato ai ricordi dell'ex Police in una comunità di costruttori di navi in Inghilterra, aprirà nell'estate 2014 al Bank Of America Theatre di Chicago per poi proseguire verso New York nell'autunno dello stesso anno. Il musical sarà diretto da Joe Mantello, il cui "Wicked" è un grande successo da anni. Sting, vincitore di 16 premi Grammy, ha affermato che il copione segue le gesta di un uomo di Wallsend che va in giro per il mondo per 14 anni; tornato al paese, scopre che i cantieri navali sono in grave pericolo e la donna che gli piaceva si è fidanzata con un altro.




Contenuto non disponibile







"Ci stiamo ancora lavorando sopra", ha detto il 61enne cantante e bassista, vero nome Gordon Matthew Thomas Sumner. "Ma il grosso è fatto". Il musicista ha inoltre affermato che il musical farà ascoltare non le sole canzoni del nuovo album ma anche altre del passato come
"All this time", "The soul cages" e "When we dance". Sting presenterà il nuovo disco con una serie di 10 date consecutive, dal prossimo 24 settembre, data di uscita del lavoro, l'Anspacher Theater di New York City.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Sting in concerto
Ospite di: ANDREA GRIMINELLI
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.