Esce il 24 settembre un nuovo cortometraggio di Madonna

Esce il 24 settembre un nuovo cortometraggio di Madonna

Madonna, che proprio recentemente ha lasciato intendere che le piacerebbe pubblicare un nuovo album nel 2014, disco per il quale ha iniziato a corteggiare i Daft Punk ("Mi piacerebbe lavorare con i Daft Punk, sto aspettando che rispondano alla mia chiamata", ha detto), pubblicherà un cortometraggio il prossimo 24 settembre. Curato da Vice Media con co-regista la vecchia conoscenza Steven Klein e la collaborazione di Vice Media e BitTorrent, il video è intitolato "secretprojectrevolution" e ha una durata di 17 minuti. Il lavoro esordirà in abbinamento con il lancio di una "iniziativa digitale" denominata Art For Freedom; si tratta di un progetto che incoraggia chiunque lo vorrà a sottoporre "video, musica, poesie e fotografie" che denuncino l'oppressione nel mondo e "il significato personale della libertà e della rivoluzione". "Questo film opera su vari livelli", ha affermato Klein. "Esamina le nostre prigioni private. Mette in dubbio cosa facciamo e come lo facciamo e come trattiamo gli altri. Il potere dell'arte può condurre alla pace". Madonna ha riferito che, attraverso "secretprojectrevolution", intende ispirare un cambiamento nel mondo attraverso l'esperessione artistica. Il video verrà proposto come BitTorrent Bundle, una nuova piattaforma di BitTorrent.




Contenuto non disponibile







La settimana scorsa, quando soffiavano (abbastanza) forti i venti dell'intervento USA contro Assad, Madge - per mezzo della propria pagina Facebook - si è espressa contro l'eventualità che le forze armate statunitensi potessero inaugurare una campagna nel paese mediorientale: "U.S. stay out of Syria for humanity's sake" ("Usa stai fuori dalla Siria per il bene dell'umanità"), si è letto su un foglio scritto a mano fotografato e postato sulla pagina personale della cantante, da sempre sostenitrice dell'attuale inquilino della Casa Bianca.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.