Comunicato Stampa: Nuovo album degli Yeah Yeah Yeahs

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


YEAH YEAH YEAHS

dagli scantinati di New York a ben due copertine di NME (New Musical Express) e un servizio di ben nove pagine su THE FACE.
Scoprite lo scatenato trio art-punk guidato dalla carismatica Karen O :
http://www.yeahyeahyeahs.com

"Troppo forti per essere veri " (Sunday Times)
"Qualcuno è già una star molto prima di diventare famoso" e "Preparatevi a vedere una band che sarà grandiosa" (Evening Standard)
"Impossibile sbagliare: questo è l'anno degli Yeah Yeah Yeahs" (NME. New Musical Express)

Tutto lascia presagire ad un grande successo che rimanda ai fasti del punk newyorkese dei primi anni '80: la scarna formazione (chitarra, voce e batteria), la voce intensa e selvaggia della vocalist Karen O,la sua somiglianza con Chrissie Hynde dei Pretenders, il carisma, il look, lo stile alla Blondie, e anche la copertinadell'album in stile "graffiti".

Dopo un paio di EP indipendenti esce il primo album FEVER TO TELL ( 9 maggio) anticipato dal singolo DATE WITH THE NIGHT ( 2 maggio) e dal relativo video già in onda su Mtv. L'album è è stato realizzato con il significativo contributo di Alan Moulder, già curatore del suono di U2, Cure, Nine Inch Nails, Smashing Pumpkins, Depeche Mode, ...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.