In una lettera ai fans Ligabue annuncia la separazione dalla moglie

In una lettera ai fans Ligabue annuncia la separazione dalla moglie
Ligabue ha inviato ieri una lettera di ringraziamento ai suoi fan che l’hanno seguito nella sua lunga tournée fra teatri e palazzetti.
E poi l’annuncio, quanto mai inconsueto, specie per lui: “Visto il rapporto di onestà che cerchiamo di mantenere fra di noi, vi devo dare una notizia personale. Come ben sapete non mi piace parlare del mio privato e ho sempre cercato in merito di proteggere mia moglie che ha sempre rifiutato fortemente di apparire come ‘la donna di’. Abbiamo sempre chiesto rispetto per questa nostra volontà di riservatezza. Ora proprio perché quel bisogno di rispetto è rimasto inalterato, sono costretto a dirvi una cosa importante: io e lei siamo in fase di separazione. Da alcuni mesi ognuno di noi sta vivendo vita propria”.
E poi: “Vi chiediamo di non essere 'morbosi' rispetto ai motivi che portano a una decisione così grossa. Vi chiediamo di non emettere sentenze troppo facili. Vi chiediamo di capire che in momenti così si soffre tutti e che il lavoro che stiamo facendo per proteggere il nostro rapporto futuro e per le nostre responsabilità di genitori non ha certo bisogno della ‘cultura’ del pettegolezzo gratuito. Grazie per il rispetto che vorrete portare al nostro momento più difficile”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.