Geri Halliwell, il nuovo singolo 'Half of me' arriva il 25 ottobre

L'ex Spice Girls Geri Halliwell pubblicherà per la Sony australiana il nuovo singolo da solista "Half of me" il prossimo 25 ottobre: la cantante britannica ha stretto un accordo con la filiale agli antipodi del colosso discografico perché impegnata, come giudice, nel programma televisivo Australia’s Got Talent. Il brano, scritto dalla stessa artista con la collaborazione del team di autori e produttori australiani DNA, parla di "amore, speranza e ottimismo con un pizzico di humor". "Sono stata accolta benissimo in Australia", ha spiegato la Halliwell: "Trovo fantastico l'aver scritto questa nuova canzone proprio qui".

"Half of me", almeno per il momento, non sembra preludere alla pubblicazione di un nuovo album. L'ultima prova sulla lunga distanza, l'ex Ginger Spice, la pubblicò nel 2005, quando il suo terzo disco, "Passion", si segnalò per una pallida performance nelle patrie classifiche, dove raggiunse come picco un mediocre quarantunesimo posto, distante anni luce dalla quarta piazza sulla quale riuscì a spedire, nel '99, la sua prima fatica da solista, "Schizophonic". A precedere Geri, in Australia, è stata la sua ex collega Mel B: lo scorso anno l'ex Scary Spice chiuse un contratto, sempre con il distaccamento locale della Sony, dopo essere stata ingaggiata come giudice a X Factor Australia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.