Bon Jovi, appendicectomia d'urgenza per Tico Torres: tour interrotto

Bon Jovi, appendicectomia d'urgenza per Tico Torres: tour interrotto

Il batterista dei Bon Jovi Tico Torres (nella foto) è stato costretto a sottoporsi a un'appendicectomia d'urgenza mentre si trovava a Città del Messico insieme alla band per una delle date del "Because we can tour": il musicista è stato preso in cura dal locale American British Cowdary Hospital, una delle cliniche private più costose della capitale messicana. Il resto della band ha annunciato che l'attività dal vivo riprenderà solo quando l'addetto alle pelli tornerà ad essere in grado di reggere uno show.

A livello organizzativo, a fare le spese dell'inconveniente saranno i fan sudamericani della band statunitense: allo stato attuale delle cose, gli show previsti nei prossimi giorni a Santiago del Cile e Buenos Aires, in Argentina, sono stati spostati alla fine di questo mese.



In ogni caso, sembra che le condizioni di Torres, dopo l'intervento, siano già ottime: il batterista avrebbe voluto riprendere l'attività dal vivo già lo scorso martedì, a sole 24 ore dall'operazione, ma i dottori - supportati dai suoi compagni di gruppo - sono riusciti a convincerlo a rimanere a riposo. Il tour riprenderà ufficialmente il prossimo 20 settembre da Rio de Janeiro, in Brasile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.