Bon Jovi, appendicectomia d'urgenza per Tico Torres: tour interrotto

Il batterista dei Bon Jovi Tico Torres (nella foto) è stato costretto a sottoporsi a un'appendicectomia d'urgenza mentre si trovava a Città del Messico insieme alla band per una delle date del "Because we can tour": il musicista è stato preso in cura dal locale American British Cowdary Hospital, una delle cliniche private più costose della capitale messicana. Il resto della band ha annunciato che l'attività dal vivo riprenderà solo quando l'addetto alle pelli tornerà ad essere in grado di reggere uno show.
A livello organizzativo, a fare le spese dell'inconveniente saranno i fan sudamericani della band statunitense: allo stato attuale delle cose, gli show previsti nei prossimi giorni a Santiago del Cile e Buenos Aires, in Argentina, sono stati spostati alla fine di questo mese.
In ogni caso, sembra che le condizioni di Torres, dopo l'intervento, siano già ottime: il batterista avrebbe voluto riprendere l'attività dal vivo già lo scorso martedì, a sole 24 ore dall'operazione, ma i dottori - supportati dai suoi compagni di gruppo - sono riusciti a convincerlo a rimanere a riposo. Il tour riprenderà ufficialmente il prossimo 20 settembre da Rio de Janeiro, in Brasile.