Ms Dynamite: 30.000 euro per cantare due canzoni

Soldi facili, quelli guadagnati da Ms Dynamite qualche sera fa presso il locale londinese trendy "Sketch".

La cantante è infatti riuscita a portarsi a casa 20.000 sterline, equivalenti a circa 29.850 euro, per due sole canzoni. A passarle il generoso assegno è stata l'emittente britannica Sky, la quale voleva conferire al lancio dei suoi nuovi canali musicali su satellite Flaunt, Amp e Scuzz un sapore particolare. "Easy money" per la cantante (vero nome Niomi McLean-Daley): Ms ha cantanto "Dy-na-mi-tee" e "Crazy crush", rimanendo in tutto sul palco per ben otto minuti, e poi è passata a ritirare l'assegno. "La serata è stata un grande successo. Ci è costata un sacco di soldi, ma ne valeva la pena", ha riferito un responsabile di Sky ad un quotidiano della capitale britannica. Pochi giorni fa la cantante, la quale è in avanzato stato di gravidanza, aveva firmato un accordo con la Pepsi in base al quale diventerà il nuovo volto UK del popolare soft-drink in cambio di un milione di sterline, circa un milione e mezzo di euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.