Rockol30

Le ragazze dei B-52’s preparano album solisti

Le ragazze dei B-52’s preparano album solisti
I B-52’s si apprestano a scaricare le loro bombe sonore su varie località statunitensi. Il gruppo di Athens, Georgia, ha infatti deciso di compiere una nuova serie di date ed inizierà il tour il prossimo 5 maggio da Atlanta. Gli appuntamenti nelle città maggiori: 4 maggio Memphis, 31 luglio Chicago, 5 settembre Las Vegas, 6 settembre San Diego. Intanto le ragazze della formazione (ragazze si fa per dire: una è del ’57, l’altra del ’48) hanno in preparazione dei progetti solisti. Kate Pierson (27/4/’48) ha registrato un paio di pezzi, “Beauty and truth” e “Bridget brigade”, per il futuro disco. Decisamente più avanti nella lavorazione è invece l’album di Cindy Wilson (28/2/’57), la cui pubblicazione dovrebbe essere quasi imminente. Una delle canzoni s’intitola “Ricky” ed è un omaggio al fratello Ricky Wilson, il chitarrista dei B-52’s morto per Aids nel 1985. Anche i due maschi della formazione di “Rock lobster”, Fred Schneider e Keith Strickland, hanno in mente lavori “solo” ma sono ancora alle prime fasi.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.