Rockol30

Paul McCartney, enigma su Twitter: 'New' parola chiave per il nuovo album

Paul McCartney, enigma su Twitter: 'New' parola chiave per il nuovo album

Abituati, ormai, a qualsiasi forma di campagna virale - tra i più creativi, in ordine di tempo, non si può non citare gli Arcade Fire - difficilmente ci stupiamo davanti a iniziative promozionali per lo meno eterodosse. Tra le iniziative più curiose mai intraprese c'è però quella di una rockstar settantunenne, che ha iniziato a registrare dischi quando ancora non solo i social network, ma anche lo stesso Web era ancora lontano dall'essere concepito. Da ieri, sull'account Twitter di Paul McCartney, con una precisa cadenza oraria - una ogni tre ore - stanno comparendo messaggi criptici che tuttavia sembrano avere un unico comune denominatore: prima "born", poi "York", "moon", "sworthy", "potato", "fangled", "lyweds", "sreel" e - solo pochi minuti fa, nel cuore della notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto, "Orleans". Tutte parole che, a conti fatti, hanno un'unica radice comune, ovvero il prefisso "new". Che un nuovo album sia in arrivo non è un segreto per nessuno, ma - a questo punto - è plausibile ipotizzare che la stessa parola "new" possa avere un ruolo chiave nella prossima fatica in studio dell'ex Fab Four.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.