Runaways, Joan Jett chiude alla reunion: 'Non vedo perché farla'

Runaways, Joan Jett chiude alla reunion: 'Non vedo perché farla'

Alla fine dello scorso anno Lita Ford si era definitivamente rimessa nella mani di Joan Jett: per lei, risolti i problemi che nel 1980 avevano portato all'implosione delle Runaways, i margini per rimettere in piedi la formazione insieme almeno a Cherie Currie c'erano tutti. "Non so lei cosa ne pensi", dichiarò la Ford: "Non mi ha ancora dato una risposta certa. Nel caso decidesse di rimettere in piedi le Runaways, sappia che su di me può contare al cento per cento".

A distanza di quasi nove mesi, la risposta certa è arrivata, riferita nero su bianco sulle pagine del LA Weekly. E non è positiva. "Non vedo proprio perché dovremmo rimetterci insieme", ha spiegato la Jett: "I lati negativi sono più di quelli positivi. Credo che vederci per la gente sarebbe anche divertente, ma non siamo più nel 1976. E non lo dico tanto per me: abbiamo avuto una grande band che per tre anni e mezzo ha spaccato il culo. Sono molto protettiva nei suoi confronti perché per me è stato un momento davvero speciale. Però tornare insieme con la stampa che non vede l'ora di giudicarti... E poi non riusciremmo a ricreare le dinamiche che il gruppo aveva all'epoca. No, non sono sicura che sarebbe la reunion che i fan stanno cercando".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.