Rockol30

Comunicato Stampa: 'Mei Clip Speciale Estate' a 'Capalbio Cinema'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Partecipazione a Mei Clip Speciale Estate a Capalbio Cinema

Si terrà a Capalbio uno speciale "Mei Clip Estate" aperto a tutte le produzioni clip realizzate nell'anno 2002.
In tale contesto, coordinati dagli organizzatori del Mei di Faenza e dagli organizzatori di Capalbio Cinema, si effettuerà una selezione di 8 clip con testimonial, presenti nella qualificata giuria, che saranno proiettati all'importante festival italiano del cinema corto.
Oltre ai premi del concorso speciale estivo -che trovate sul bando in allegato- il Mei premierà la produzione indies più interessante e saranno proiettati i 30 clip selezionati al Premio Mei VideoClip Indipendente del 2002.
Inoltre, potranno realizzarsi altre iniziative speciali.
Invitandovi a partecipare nei termini indicati dal bando, colgo l'occasione per inviarvi i migliori saluti e gli auguri di buon lavoro e a tenere caldi e pronti i videoclip realizzati per la stagione 2002/ 2003 da presentare per il Premio Mei 2003 Videoclip Indipendenti che si terrà il prossimo 30 novembre 2003 alla Fiera di Faenza, sempre curato da Domenico Liggeri per gli organizzatori del Meeting delle Etichette Indipendenti. A giugno vi faremo avere i dati per l'invio anche dei nuovi prodotti videoclip che andranno a prendere parte della nuova edizione del Premio VideoClip Indipendente e Italiano da sempre tenutosi con grande successo a Faenza.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.