Rockol30

Comunicato Stampa: Smentita dei concerti di Springsteen e Ligabue a Roma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Priva di fondamento (o pesce d'aprile?) la notizia su concerti romani di Springsteen e Ligabue.

Leggiamo oggi su alcuni quotidiani che la stagione dei concerti romani si sarebbe arricchita di alcuni nomi prestigiosi.
In realtà, in veste di organizzatori dei tour di Springsteen e Ligabue, la notizia ci ha colti di sorpresa, in quanto il rocker italiano ha appena concluso all'Auditorium Parco della Musica una serie di 12 concerti nella capitale, mentre il Boss ha già ben due concerti in programma in Italia. Se per il 28 giugno a Sansiro i biglietti sono già esauriti da tempo, per Domenica 8 Giugno allo Stadio Franchi di Firenze c'è ancora disponibilità in molte prevendite di tutta Italia, Roma inclusa.
Per quanto ci riguarda, l'unico concerto previsto per l'estate 2003 allo Stadio Olimpico di Roma è quello di Claudio Baglioni, martedì 1° Luglio.

Milano, 2 Aprile 2002 Ufficio Stampa Barley Arts / Friends&Partners

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.