Deadmau5 critica Lady Gaga su Twitter (e riceve minacce di morte)

Nessuno tocchi la mother monster, anche quando si presta a performance per lo meno inconsuete: l'ha imparato, a sue spese, Deadmau5, uno degli assi della dance mondiale, che - un po' come Fantozzi davanti all'immortale capolavoro di Sergej Ejzenštejn "La corazzata Potëmkin" - si è lasciato scappare una sorta di "è una boiata pazzesca" davanti alla clip dove Lady Gaga si cimenta nel metodo Abramovic.

Lo sbotto, va da sè, non ha avuto come teatro la sala parrocchiale dove gli impiegati della Megaditta venivano costretti alle reiterate proiezioni d'essai dal dirigente crudelmente cinefilo, ma - come sempre più spesso accade, specie parlando di personaggi noti, Twitter: "Ma cosa cazzo ce ne dovrebbe fregare?", si è poco elegantemente domandato il Dj e produttore, "Deve per forza fare notizia qualche idiota che si aggira ululando per i boschi?".



Pochi secondi dopo, il diluvio: tra i tanti tweet in risposta all'originale (poi cancellato) ne sono arrivati alcuni di minacce all'incolumità dei familiari del dj, altri - più semplicemente - di insulti (come quello che molto sobriamente recitava "Ammazzati, brutto frocio").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.