
Chris Brown, il cui nuovo album "X" è previsto in uscita per il prossimo 19 agosto, ha chiaramente fatto intendere che potrebbero non essercene altri, nella sua carriera musicale. L'artista, infatti, tramite il suo account Twitter, ha diffuso questa frase: "Non preoccuparti America mainstream. Questo album 'X' probabilmente sarà il mio ultimo disco".
Subito dopo ha twittato un riferimento a quelli che sono i suoi guai giudiziari, che al momento sembrano prendere decisamente una brutta piega per lui. Brown ha scritto, riferendosi con molta probabilità alla brutta storia di qualche anno fa, quando picchiò violentemente la sua ragazza di allora, Rihanna - che lo denunciò. Fu condannato e dal 2009 è in libertà vigilata. Brown ha scritto: "Sono stanco di essere famoso per un errore che ho fatto quando avevo 18 anni. Adesso sono a posto e ci ho messo una pietra sopra".
Il problema è che le autorità sembrano averci messo tutt'altro che una pietra sopra: Brown, infatti a giugno è stato accusato di essere fuggito dalla scena di un incidente stradale senza lasciare le generalità all'altro conducente, oltre che di guida senza patente. Proprio il 5 agosto, per questo motivo, si è presentato in una prigione di Los Angeles, dove è stato trattenuto per meno di un'ora e poi lasciato libero senza cauzione. Questo incidente potrebbe avere gravi conseguenze sulla sua libertà condizionata: il 16 agosto, quindi, è stata fissata un'udienza per stabilire se Brown l'abbia violata e se gli sarà sospesa (facendolo, di fatto, tornare in carcere).