Beady Eye, Gem Archer ricoverato con un forte trauma cranico

Beady Eye, Gem Archer ricoverato con un forte trauma cranico

Iniziano a trapelare particolari sulle effettive condizioni di salute di Gem Archer, il chitarrista dei Beady Eye vittima di un incidente - in prima battuta non meglio identificato - che ha costretto la band capitanata da Liam Gallagher ad interrompere il proprio tour mondiale: con un comunicato stampa ufficiale, il gruppo nato dalle ceneri degli Oasis ha chiarito come il musicista sia rimasto coinvolto in un incidente stradale nella serata dello scorso primo agosto.

Portato in ospedale, a Archer è stato diagnosticato un forte trauma cranico: "La sua famiglia, i suoi amici e il suo gruppo ringraziano i fan per i tanti messaggi di auguri fatti pervenire", si legge nel dispaccio diramato dal management della band: "Ci auguriamo tutti di vederlo tornare in piedi al più presto: non appena arriveranno aggiornamenti del bollettino medico, li diffonderemo".

Di certo i Beady Eye mancheranno l'appuntamento in origine programmato per il prossimo 10 agosto al Summer Sonic di Tokyo, in Giappone, mentre - per il momento - non è da escludere l'eventualità che la formazione possa recuperare il proprio elemento infortunato entro il 17 dicembre, data che in teoria dovrebbe vedere in azione il gruppo sul palco del V Festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.