Rockol30

Un autunno ricco di uscite discografiche di musica italiana

Un autunno ricco di uscite discografiche di musica italiana
Il prossimo autunno si annuncia una stagione ricca di nuove uscite discografiche di musica italiana: sono diversi i cantautori che si preparano a pubblicare fra settembre e dicembre i loro nuovi lavori.

Questi i nomi degli artisti italiani le cui pubblicazioni sono attese per dopo l’estate: Antonello Venditti, il cui lavoro uscirà ad ottobre (vedi News), Samuele Bersani, il cui “Socio di minoranza” (vedi News) è stato annunciato per settembre, Enrico Ruggeri, che pubblicherà un disco da solista ad ottobre (vedi News); per il prossimo autunno sono attesi anche i nuovi album di Renato Zero, Luca Carboni e Vasco Rossi.
Usciranno, come annunciato, il prossimo maggio (vedi News) i nuovi dischi di Claudio Baglioni e di Eros Ramazzotti. Prevista per maggio-giungo anche la pubblicazione del nuovo lavoro di Giovanna Marini, prodotto da Francesco De Gregori (vedi News). (Fonte: Il Messaggero)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.