Basement Jaxx: il nuovo singolo è ‘What a difference your love makes', ascolta

Basement Jaxx: il nuovo singolo è ‘What a difference your love makes', ascolta

Si intitola “What a difference your love makes” il nuovo singolo dei Basement Jaxx. Il brano vede la partecipazione di uno dei maestri della house, DJ Sneak, e il vocalist Sam Brookes, al suo esordio nella musica clubbing. I due beatmaker inglesi sono al lavoro sul loro nuovo disco, che non ha ancora una data di pubblicazione fissata. Di seguito è possibile ascoltare “What a difference your love makes”, presentato dai due artisti inglesi su BBC Radio 1.




Felix Burton e Simon Ratcliffe formano i Basement Jaxx nel 1994 a Londra. Esordiscono nel 1999 con “Remedy”, a cui fa seguito nel 2001 “Rooty” da cui viene estratto il brano Where's your head at?" che nel 2002 diventa una hit internazionale, nonché il successo maggiormente conosciuto dei due. L’anno successivo è la volta di “Kish kash”, che permette al duo di vincere un Grammy come miglior album di dance/elettronica. Nel 2005 i due pubblicano “Tje singles” che contiene i vecchi successi e due nuove tracce, "Oh my Gosh" e "U don't know me"; il video di quest’ultima viene censurato dal daytime di MTV perché mostra la regina Elisabetta ubriaca. Il loro ultimo lavoro si intitola “Basement Jaxx vs. Metropole Orkest” del 2011, registrazione del concerto che i due dj hanno tenuto ad Eindhoven (Olanda), accompagnati dalla Metropole Orkest,

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.