Francesco Rossi: dalla Toscana a BBC Radio 1 con ‘Paper aeroplane’

Si intitola “Paper aeroplane” il nuovo singolo di Francesco Rossi. Il beatmaker toscano ha lavorato un bootleg che di solito utilizzava nei suoi djset, creando un brano che ha fatto il giro dei dancefloor internazionali grazie a nomi noti del clubbing come Maya Jane Coles, Bob Sinclar, Afrojack, Carl Cox, Roger Sanchez, Tiesto, David Guetta, Fatboy Slim e Mark Knight che lo hanno inserito nelle loro selezioni. E ancora, Pete Tong Ha coronato il pezzo come “Essential new tune” nel suo Show su BBC Radio 1 e definendolo “un vero mostro”. Di seguito è possibile vedere il videoclip ufficiale del brano.




“Paper aeroplane” è disponibile anche nelle versioni remix di Pete Tong, che ha usato il mix come soundtrack ufficiale del suo party Le Grand Bazaar al Ushuaia di Ibiza , di Tom Staar, suonato in anteprima da Albertino su Radio Deejay , di MK, David Morales e di Chris Coco.  Francesco Rossi, dj e produttore, si è esibito nei club internazionali più prestigiosi come l'Amnesia di Ibiza, oltre ad aver preso parte all'Ultra Music Festival di Miami. 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.