Un'ex Spice Girl gioca per l'Inter: la Posh spinge Beckham verso Moratti?

Secondo un quotidiano popolare londinese, la Posh Spice starebbe cercando di convincere il marito David Beckham a trasferirsi a Milano.

Con la scusa che il futuro pedatorio di David sarebbe proprio un'altra cosa se andasse a giocare nell'Inter, Victoria in realtà starebbe tirando acqua al suo mulino: pare che la cantante sia veramente stufa delle limitate possibilità di shopping offerte da Manchester, ed il capoluogo lombardo le pare ben più all'altezza delle sue quasi illimitate possibilità di spesa. Parte del bombardamento psicologico al quale il povero calciatore è sottoposto è rappresentato da un rosario. Si dice che la Posh abbia letto (chissà dove) che indossare il rosario sia "una cosa popolare in Italia", e così ne ha regalato uno, triplo, al marito. Lui, forse per non farla arrabbiare, lo ha messo subito al collo. E così lo hanno immortalato i paparazzi poche sere fa, all'uscita dal costoso ristorante Ivy, nel West End londinese. Indubbio segnale, almeno per certa stampa, che ormai Beckham avrebbe davvero in mente di firmare per Massimo Moratti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.