Robbie Williams in Giappone: 'Voglio figli e leccherei Beckham'

Robbie Williams in Giappone: 'Voglio figli e leccherei Beckham'
Robbie Williams si trova in Giappone. L'uomo di Stoke è volato nel Paese del Sol Levante per promuovere il suo album "Escapology" e per un concerto. Per l'occasione Robbie ha dato l'OK ad una rarissima conferenza stampa, nel corso della quale ha confessato ai media locali che gli piacerebbe avere dei figli e che ammira molto David Beckham. "Sto andando alla grande e sono veramente felice che quest'album sia il primo album per il quale abbia veramente trovato una grande gioia nel farlo", ha dichiarato il cantante. E poi: "Sto andando verso i 30 anni ed è da un po' che mi guardo. E' molto importante che non passi tutte le mie caratteristiche ai miei figli, perché davvero vorrei avere dei figli". Quindi Robbie ha espresso la propria ammirazione per il marito della Posh Spice, nonché capitano della Nazionale inglese e del Manchester United, in maniera colorita: "Beckham? E' bello in modo sconvolgente. Per certa gente uno può anche provare della gelosia, ma con Beckham non puoi fare altro che gettare la spugna. Quando l'ho conosciuto non sapevo se stringergli la mano o mettermi a leccargli la faccia".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.