David Lynch: è in streaming il nuovo album 'The big dream'

"The big dream", nuovo album del poliedrico regista David Lynch, sarà pubblicato il prossimo 16 luglio. Lynch, però, ha voluto regalare la sua nuova fatica in studio in streaming. L'atteso seguito di "Crazy clown time" del 2011 contiene una cover di un brano di Bob Dylan, "The ballad of Hollis Brown", e una bonus track che vede la partecipazione speciale di Lykke Li. "La maggior parte delle canzoni nasce come una sorta di jam blues e poi se ne discosta, Ciò che ne deriva è un ibrido, una forma moderna di blues", ha scritto Lynch in una nota stampa. "The big dream" è ascoltabilequi in streaming.

.

Il regista, inoltre aveva già reso disponibile un primo singolo, "Star dream girl": Dopo aver lasciato Boise, Idaho, sono tornato indietro all’estate del ’61. In quel periodo si era sparsa la voce che Jerry Lee Lewis avrebbe dovuto in questo grande club nel Sagebrush Desert, penso si chiamasse Miramar. Tornando indietro, questo grandissimo evento avrebbe catturato l’immaginazione delle persone. Avrebbero preso le loro moto o le hot road per recarsi in questo posto a vedere le stelle. Così tutti guidarono verso quel locale ma Jerry non vi suonò mai e la gente si arrabbiò molto. ‘Star dream’ girl ha quello stesso carisma. La gente non vede l’ora di vederla e accorrono da vari luoghi… le parole mi sono sopraggiunte tutte in una volta ma non c’era ancora la musica. Così, una notte in studio Dan Hurley abbracciò la chitarra e arrivò l’onda, come per chi fa surf alle Hawaii”, ha detto Lynch per descrivere questo brano. Ecco la tracklist completa di "The big dream":

"The big dream"
"Star dream girl!
"Last call"
"Cold wind blowin"
"The ballad of Hollis Brown" (Bob Dylan cover)
"Wishin’ wel"l
"Say it"
"We rolled together"
"Sun can’t be seen no more"
"I want you"
"The line it curves"
"Are you sure"
"I’m waiting here" (feat. Lykke Li) (bonus track)
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.