Paola e Chiara si dividono dopo 16 anni

Paola e Chiara si dividono dopo 16 anni

Dopo 16 anni di militanza in comune nel mondo della musica, Paola e Chiara avrebbero deciso di dividere il loro cammino per portare avanti ognuna un proprio progetto solista. La notizia, ripresa della stampa nostrana, sta facendo il giro della rete sottolineando come la decisione delle sorelle del pop tricolore sarebbe stata presa in tutta serenità e "senza escludere partecipazioni e collaborazioni insieme per il futuro".
Sebbene Paola e Chiara non abbiano ancora rilasciato alcun commento sui proprio canali social ufficiali (dove le due artiste spesso comunicano con i propri fan) né sul loro sito internet, l'annuncio non sarebbe poi così improbabile dal momento che, nemmeno un mese fa, avevano lasciato intendere la loro volontà di ritirarsi dalla musica.

Paola e Chiara hanno da poco rilasciato sul mercato il loro ottavo lavoro in studio, "Giungla", pubblicato lo scorso 11 giugno a tre anni di distanza da "Milleluci". Sempre su Facebook le cantanti di Milano avevano commentato: "Solo questo, dopo 17 anni dedicati alla musica, mi sento di dire che nessuno ha mai veramente creduto o puntato su di noi. Ecco perché 'Giungla' è probabilmente il nostro ultimo disco. Il pop dance all'estero è una realtà e un business, qui non si capisce perché siamo le uniche a farlo. Lo avete notato, vero? No ecco."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.