E' della fine di maggio la notizia secondo cui il nuovo album di Waka Flocka Flame, "Flockaveli 2", sarebbe stato disponibile a partire dal prossimo 5 ottobre.
E' passato poco più di un mese e il rapper di Atlanta già innesta la marcia indietro, annunciando una procrastinazione nemmeno piccolissima, visto che si parla di spostarne l'uscita al primo quadrimestre del 2014.
E' stato lo stesso artista a comunicare la novità, durante un'intervista rilasciata a una radio di Toronto. "Dovevo far uscire 'Flockaveli 2' a ottobre, ma mi sono detto: 'Sai una cosa? Non ho dato alla mia gente, ai miei fan, tutto quello che potevo'", ha detto Flocka. "E allora ho deciso di darci dentro. Voglio fare un disco durissimo. Quindi adesso il mio obiettivo è farlo uscire verso il primo quadrimestre del 2014 - magari a gennaio".
A quanto pare i ritocchi che Flocka vuole fare sono legati alla produzione - mentre non verrà inciso nulla di più di quanto già fatto. A lavorare con lui al banco mixer ci sarà Jim Jonsin.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.