Rockol30

White Lies, ecco il video per il singolo 'There goes our love again'

White Lies, ecco il video per il singolo 'There goes our love again'

I White Lies hanno postato il video che accompagna il loro nuovo singolo "There goes our love again". Il brano sarà pubblicato, su vinile e come download, il prossimo 5 agosto ed è il primo estratto dall'album "Big TV" che arriverà il 12 agosto. "There goes our love again" è stato registrato presso gli ICP Studios a Bruxelles, Belgio, con il produttore Ed Buller. In vista di un più ampio tour, la band britannica terrà tre concerti di riscaldamento nei giorni 23, 24 e 25 luglio all'Hoxton Bar & Kitchen di Londra, il locale presso il quale il gruppo tenne il primo concerto londinese nel febbraio 2008. I biglietti per i tre show presso il locale da 300 posti sono stati messi in vendita all'inizio del mese scorso ed hanno fatto registrare 10.000 richieste.











Il tracklisting di "Big TV" è questo:

'Big TV'
'There goes our love again'
'Space i'
'First time caller'
'Mother tongue'
'Getting even'
'Change'
'Be your man'
'Space ii'
'Tricky to love'
'Heaven wait'
'Goldmine'.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.