Le t.A.T.u. finalmente allo scoperto: 'Non siamo lesbiche, siamo bisex'

Proprio mentre le voci sulla falsità del loro lesbismo iniziavano a farsi pressanti, Yulia Volkova, 17 anni, metà delle t.A.T.u., ha provveduto ad ammettere, sebbene parzialmente, che lei e la sua compagna non sono totalmente lesbiche. "Tutti sono sicuri che siamo lesbiche, ma forse siamo bisessuali. E perché no?", ha riferito la ragazza ad un domenicale britannico. Già, perché i ragazzi dopotutto le piacciono. "Generalmente preferisco le ragazze, sono più fedeli. Però anche i ragazzi a qualcosa servono. Mi piacciono i tipi alti e sportivi, come i nuotatori e quelli che fanno karate". E la sua partner, la quale evidentemente la pensa come lei: "Gli uomini sono stupidi. Certo che nelle mie fantasie…l'oceano…la notte…sono con un uomo e faccio l'amore con lui". Già che c'erano, le due hanno annunciato che il loro prossimo singolo per il mercato UK sarà "Simple motions".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.