Non sono poi molti gli artisti che pregiudizialmente dicono "no" a Sanremo, che resta pur sempre - per quanto riguarda l'Italia - una grande "vetrina". E non rifiuta l'idea neppure Moreno. Il vincitore di "Amici", Moreno Donadoni, che ha ritirato il disco di platino per "Stecca", in vista di un suo imminente impegno televisivo ha riferito a Tgcom24 che non scapperebbe certo a gambe levate. Anzi. Mentre si prepara a partecipare al "Music Summer Festival - Tezenis Live", in onda su Canale 5 dal 4 luglio, il cantante ha così risposto ad una
domanda su una sua ipotetica chiamata a Sanremo: "E perché no! E' un palco particolare e non mi tirerei indietro". Anche in duetto con Emma? "Magari! Sì anche con lei mi piacerebbe un sacco", ha detto.
Moreno Donadoni, in arte solo Moreno, è nato a Genova nel novembre 1989. Dopo aver partecipato e vinto la dodicesima edizione del talent "Amici" di Maria De Filippi, lo scorso 14 maggio il rapper dalla faccia pulita ha pubblicato "Stecca" che è stato assemblato con la supervisione di Fabri Fibra.