Sanremo 2014, 'intesa di massima' su Fabio Fazio alla conduzione

"Intesa di massima": con questa parole il direttore di Rai1 Giancarlo Leone, in occasione della presentazione dei palinsesti RAI per la prossima stagione avvenuta oggi a Milano, ha annunciato il probabile ritorno di Fabio Fazio alla conduzione del festival di Sanremo per il 2014. Il rinnovo del sodalizio - che lo scorso anno in termini di ascolto diede degli ottimi risultati - viene dato per quasi definito, come riferisce il sito del TG1, anche dal conduttore ligure, che torna a ventilare la possibile partecipazione di Jovanotti come ospite speciale: "Mi piacerebbe averlo in qualsiasi show televisivo, ma aspettiamo la fine del suo tour per parlarne", è stata la risposta interlocutoria dello showman.
L'ufficializzazione di Fazio come conduttore della prossima edizione della manifestazione canora dovrebbe essere fornita dai vertici della televisione di Stato entro la fine di questo mese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.