Rockol30

Michael Jackson ieri sera in TV: 'Non conosco la madre di mio figlio'

Michael Jackson ieri sera in TV: 'Non conosco la madre di mio figlio'
Michael Jackson senza maschera e senza inibizioni, quello andato in onda ieri sera su ITV1 nel corso del documentario su di lui realizzato da Martin Bashir. L'affermazione più clamorosa è stata quella nei riguardi del suo ultimo figlio, Prince Michael II. "La madre non la conosco. Io non conosco lei e lei non conosce me. Ho usato una madre sostitutiva e le mie cellule di sperma. Non ho voluto sapere di che razza fosse, ho solo voluto sapere se era intelligente", ha detto Jacko, il quale ha confessato che in realtà il bambino lo chiama Blanket. Curiosamente, il cantante aveva inizialmente affermato d'aver invece avuto una relazione con la madre per il concepimento del bambino. Jacko ha quindi confessato che diventerà nuovamente padre, ma stavolta adottando un bambino ed una bambina in ogni Continente, e di essersi sottoposto a due soli interventi chirurgici. Entrambe le operazioni sono state al naso perché "mi hanno aiutato a respirare meglio ed a raggiungere note più alte", ha detto il King of Pop durante la trasmissione "Living with Michael Jackson" alla TV britannica. Il programma andrà in onda anche negli USA: lo vedranno i telespettatori di ABC giovedì sera.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.