Rihanna colpisce un fan col microfono. Il video

Rihanna colpisce un fan col microfono. Il video

Il sottofondo è confusione allo stato puro, l'inquadratura scarsa, la ripresa non certo ottima. Ma tutte le fonti che finora hanno commentato l'episodio sembrano concordi: Rihanna ha colpito un fan, o una fan, con una bella microfonata.

L'incidente si è verificato ieri sera a Birmingham, nelle Midlands della Gran Bretagna. La cantante era impegnata nella seconda delle due serate presso la LG Arena, quando ha deciso di scendere dal palco per passeggiare, accompagnata da un membro della security, tra le transenne e lo stage. A un certo punto, forse perché trattenuta per il braccio, RiRi si è risentita: da quanto pare di indovinare dalla ripresa, l'artista avrebbe colpito un fan col microfono.











Mentre l'NME rimane sul generico, il Mirror parla apertamente di una fan centrata in faccia dalla microfonata. Su Twitter la cantante avrebbe scritto un commento poi cancellato: "Quella stron*a non mi lasciava andare". Anche la rivista People menziona il fatto che l'artista sarebbe stata trattenuta mentre camminava.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.