19/06/2013
Alexandra Stan picchiata dal fidanzato, lo denuncia in tv

Alexandra Stan è nota per essere l'interprete di uno dei brani più ballati dell'estate di qualche anno fa: "Mr Saxobeat" del 2011.
La cantante rumena torna sotto i riflettori, ma questa volta non si tratta di musica. Alexandra è comparsa con il volto e il corpo tumefatto dalle percosse in una emittente privata della Romania e ha accusato il fidanzato e manager Marcel Prodan di essere il colpevole dei maltrattamenti. La Stan ha dichiarato, inoltre, che Prodan l'ha ripetutamente percossa nel corso di tutto l'ultimo anno e che non si tratta di un episodio isolato. Il fidanzato ha subito smentito il servizio televisivo su Facebook scrivendo che l'artista era stata ricoverata in ospedale a causa di un incidente e che si sta riprendendo. .
Alexandra Stan, classe 1988, ha debuttato nel 2009 con "Show me the way", seguito da "Lollipop (Param, pam, pam)," dello stesso anno. Alexandra, che ha studiato musica sin da giovanissima, sta proseguendo i suoi studi ed è iscritta alla facoltà di Economia e Management del suo paese d'origine.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale