Rockol30

La polizia cerca (in modo curioso) i rivoltosi del concerto dei Guns N'Roses

La polizia cerca (in modo curioso) i rivoltosi del concerto dei Guns N'Roses
La polizia canadese ha un modo certamente singolare di trattare i casi. Dopo il mancato show dei Guns N’Roses a Vancouver (7 novembre 2002), un concerto abortito che aveva visto prolungati scontri tra poliziotti e fan imbufaliti, le forze dell’ordine della città hanno postato sul loro Website le foto dei rivoltosi con la speranza che questi si presentino per essere identificati. In Italia, la faccenda farebbe inarcare le sopracciglia: chi mai, non identificato ed autore di un reato, si presenterebbe dai carabinieri per farsi identificare? In Canada evidentemente la pensano differentemente. E così la polizia di Vancouver spera che, grazie alle fotografie, arrivi in caserma la cinquantina di rivoltosi che prima ha spaccato le vetrate del GM Place, il luogo del non-show, e poi ha preso la stessa polizia a sassate.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.