Rockol30

Mara Sottocornola: il nuovo singolo è 'Finally'

Si intitola "Finally il nuovo singolo di Mara Sottocornola. La cantante ventisettenne di Sondrio ha alle spalle un provino ad X Factor andato a buon fine ma Mara ha deciso di non proseguire il suo percorso all’interno del programma. Il brano è prodotto da dalla quiet, please! di Ferdinando Arnò che ha composto anche la parte musicale. Il testo, invece, è stato affidato alla vocalist londinese Sandy Chambers.
Nel brano, oltre al pianoforte di Ferdinando Arnò, la voce di Mara è accompagnata dalle chitarre di Giorgio Cocilovo, dal basso di Paolo Costa e dalla batteria di Lele Melotti.
"Finally è stato registrato Abbey Road Studios da Peter Cobbin con un’orchestra di 40 elementi, dei quali gli arrangiamenti sono stati curati da Vince Mendoza (Elvis Costello, Joni Mitchell, Bjork).
La canzone, colonna sonora di uno spot televisivo di un noto marchio italiano legato alla pasta, sarà presto disponibile su tutti i negozi digitali di musica.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.