Rockol30

Belladonna: in download gratuito un nuovo singolo da 'Shooting dice with God'

E' disponibile su Soundcloud in download gratuito il nuovo singolo dei Belladonna: "In my demons' name". Il brano è tratto dalla nuova fatica in studio della band romana, intitoalta "Shooting dice with God", già disponibile in tutti i negozi. L'album è il quarto lavoro del gruppo composto da Luana Caraffa, voce, Dani Macchi, chitarra elettrica, Valentina De Iullis, pianoforte, Tam Scacciati, basso, e Mattia Mari, batteria. Di seguito è possibile ascoltare "In my demons' name".




I Belladonna, inoltre, il 28 Giugno saranno una delle band internazionali ospiti del Jamrock di Zamberk, uno dei più popolari festival rock della Repubblica Ceca, il giorno precedente la band terrà uno showcase nel club XT3 di Praga. Il tuor europeo ed italiano è in fase di programmazione. Ecco la tracklist di "Shooting dice with God":

"All is vanity"
"Karma warrior"
"Abduction"
"If I was God"
"Ishtar blues"
"Wonderlust"
"In my demons’ name"
"Aura blues"
"Primal dream"
"Multiverse love"
"I set my controls to"



 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.