Concerti, Morrissey ignora i medici e riprende il tour

Concerti, Morrissey ignora i medici e riprende il tour

Una volta in più Morrissey farà di testa sua. Dopo una vita passata controcorrente, il cantante ha deciso di ignorare i consigli dei medici, che gli avevano fatto interrompere il suo ultimo tour per vari problemi fisici, e tornerà on the road.

Verso la fine dello scorso marzo il Mozzer aveva detto all'emittente messicana Reactor 105.7: "Sì, i medici me l'hanno detto. Ma è così difficile,




Contenuto non disponibile







perché fare musica è una cosa talmente radicata, in me. Me la sono vista brutta". Così aveva continuato l'artista, colpito negli ultimi mesi da polmonite, ulcera sanguinante e problemi all'esofago: "Ho avuto un'emorragia interna e sono stato portato di corsa all'ospedale. Avevo perso un sacco di sangue. Hanno cercato di sistemarmi nelle ultime cinque settimane ma l'operazione non è riuscita. Ho perso talmente tanto sangue da diventare anemico, ma le cure proseguono, e - al momento - mi sento molto ottimista. Sono assurde le cose che mi sono successe, tutte insieme, poi. La polmonite è stata causata dalla perdita di sangue, che ha abbassato le mie difese immunitarie. Adesso al primo alito di vento sento un freddo terribile".

L'ex Smiths, secondo quanto annuncia il solitamente ben informato fansite true-to-you.net, "terrà tre show in Perù, otto in Cile e uno in Argentina durante il prossimo luglio. Tutti i dettagli con i luoghi dei concerti saranno annunciati tra un giorno o due. Supporter sarà Kristeen Young. Attualmente non vi sono programmi per altri concerti nel 2013".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.