I Kings Of Leon suonano una nuova canzone, ascolta

I Kings Of Leon suonano una nuova canzone, ascolta

Ieri sera, alla Randall's Island di New York, i Kings Of Leon hanno proposto una nuova canzone che si suppone possa appartenere all'album "Mechanical bull" che Rockol ha annunciato sabato. I KoL in realtà si sarebbero dovuti esibire venerdì sera, ma il festival Governors Ball  è stato sospeso per le avverse condizioni meteo. Il nuovo brano è arrivato attorno a metà del set dei KoL. La band non ha annunciato il titolo dela nuova composizione. Caleb Followill si è limitato a dire al pubblico: "Faremo una nuova canzone che non abbamo mai suonato prima, quindi se ce la fate incasinare è colpa vostra". I Kings, che non si esibivano a NYC da tre anni, secondo giornalisti presenti al concerto hanno proposto:






Caricamento video in corso Link







'Radioactive'
'Crawl'
'Taper Jean girl'
'My Party'
'Fans'
'Back down South'
'Molly's chambers'
'Four Kicks'
'On call'
Il nuovo pezzo senza titolo
'Notion'
'The bucket'
'Pyro'
'Knocked up'
'Use somebody'
'Closer'
'Sex on fire'
'Black thumbnail'
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.