Rockol30

Anniversario di Michael Jackson o Marilyn Manson, voci su Paris

Anniversario di Michael Jackson o Marilyn Manson, voci su Paris

Era prevedibile che, dopo i fatti di ieri sera, oggi le voci su Paris Jackson si ingrossassero come i fiumi che stanno allagando il Centroeuropa.
Ieri, come noto, la figlia di Michael Jackson è stata trasportata d'urgenza in ospedale dopo quello che è parso un tentativo di suicidio. Che, si è poi appreso, sarebbe stato attuato con una ferita al braccio (con coltello per la carne) e alcune pillole di un medicinale (Ibuprofen).
Oggi l'apertura delle dighe, con quasi ogni mezzo d'informazione che avanza ipotesi. Tra i vari, "People" ad esempio riporta che il gesto disperato sarebbe stato attuato sia per lapprossimarsi dell'anniversario del giorno della morte del padre (25 giugno 2009) sia perché, da quando il babbo è morto, "non si sente più amata". Mentre la madre della ragazza, Debbie Rowe, assicura a RadarOnline che Paris "sta bene e sta ricevendo le cure appropriate", il "Daily Mail" scrive che in realtà il tentativo di suicidio sarebbe stato causato da vari fattori: sì l'approssimarsi della data della morte del padre, ma anche il fatto che dovrà presto testimoniare al noto processo che vede la nonna combattere il promoter AEG Live. E poi c'entrerebbe anche il fatto che le era stato negato il permesso d'andare a vedere un concerto dei Marilyn Manson.
Perry Sanders, avvocato di Katherine Jackson, l'anziana madre di Michael, ha detto: "E' una quindicenne sensibile, tutto diventa difficile quando perdi la persona che ti è più vicina. Ora sta bene"

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.