Nikki Sixx dei Mötley Crüe al lavoro con la nuova band

Per il momento i Mötley Crüe non si riuniranno. A fugare le voci di una possibile reunion della rock band in vista di alcune esibizioni live (fra cui anche quella all'OzzFest 2003), è stato uno dei fondatore dei Mötley, il bassista Nikki Sixx, che si trova attualmente in studio con il suo nuovo gruppo, i Brides Of Destruction.

Sul sito ufficiale della rock band, www.motley.com, Sixx scrive: “Per rispondere a tutte le domande di questo tipo, annuncio ufficialmente che i Mötley non hanno in previsione nessun concerto fino all'anno prossimo. Al momento”, spiega il musicista, “sono in studio con i Brides Of Destruction a ultimare la registrazione di sei nuove canzoni: 'I don't care', 'Brace yourself', 'Life', 'Crash' (titolo provvisorio), 'Going out' e 'Shut the f**k up'”.
Questi brani si aggiungono a quelli già registrati: "I got a gun (and nothing to say)", "You'll only get so far", "Dogs of Hollywood", "Set the fire”, "Smell's a revolution” e “Natural born killers”.
Il gruppo dei Brides Of Destruction al momento comprende oltre a Sixx, il cantante London, i chitarristi John Corabi e Tracii Guns e il batterista Scott Coogan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.