Beverly Hills, Ozzy e Sharon Osbourne si sono risposati

Beverly Hills, Ozzy e Sharon Osbourne si sono risposati
Ozzy e Sharon Osbourne hanno rinnovato il loro voto di matrimonio. Il rocker di Birmingham e la manager si erano sposati il 4 luglio 1982, ma lo scorso 4 luglio avevano posposto i festeggiamenti per il loro ventesimo anniversario a causa della malattia che ha colpito la donna. Stavolta il party c'è stato, e pure in grande stile. Il primo giorno dell'anno, al Beverly Hills Hotel, sono infatti giunti centinaia di invitati, i quali hanno assistito ad una semplice ma emozionante cerimonia nel corso della quale Sharon si è presentata in abito da sposa color panna. Significativamente, la moglie di Ozzy si è fatta accompagnare all'altare dall'anziano genitore, col quale solo qualche giorno fa aveva ricucito i rapporti dopo due anni tempestosi. La colonna sonora della serata è stata affidata ad una versione dei Village People. Tra gli invitati, Chris Rock e Justin Timberlake.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.